My Hero Academia: Vigilantes
Dopo l'incontro con Eraser Head, il trio dovrà vedersela con un nuovo Villain che usa il Trigger.
Koichi rivela un particolare evento del suo passato a Pop. Poi, un altro Hero illegale entra in scena.