Naked.Loud.Proud.
Kim Lee, Betty Q, e Gasiu raccontano come la scena "Draglesque" di Varsavia abbia contribuito a plasmare l'opinione pubblica su temi importanti.
Pawel esplora il suo alter ego drag; Your Mother guida una marcia per l'eguaglianza; l'artista ucraina Hieemeras parla del desiderio di accettazione.
La missione di Red Juliette, Bunny de Lish, Betty Q e Pin Up Candy è superare i confini sia sul palco che nella vita quotidiana.