Oussekine
Un approfondimento sugli orribili eventi del 5 dicembre 1986 che hanno portato alla morte di Malik Oussekine.
È il 1990. In un'aula di tribunale gremita si celebra finalmente il processo ai due agenti accusati della morte di Malik. Sono presenti anche Sarah, Ben Amar e Mohamed, assistiti dai loro avvocati.