Nel 1969, una donna ambiziosa aspira a superare la linea di confine tra abbienti e non abbienti, per assicurarsi un posto alla tavola più esclusiva, alla moda ma allo stesso tempo, anche più infida d'America: l'alta società di Palm Beach.