Permanent Roommates
Mikesh, è il fidanzato sciocco che è un fidanzato da sogno e Tanya la fidanzata focosa che rende la vita emozionante. Insieme, sono l'anima dei coinquilini permanenti.
The Proposal
Mikesh torna dagli Stati Uniti e propone il matrimonio con Tanya. Tanya, ancora confusa sull'opportunità di portare questa relazione al livello successivo, parte alla ricerca di una casa con Mikesh e il broker Purushottam Ji a Mumbai.
The Father-In-Law
Mikesh rifiuta la richiesta di Tanya di ritardare il matrimonio perché ha già informato qualcun altro, il padre di lei.
Il fidanzato di Ritu, Lleo, porta Mikesh in un appartamento dove soggiorna il suo gruppo di amici per organizzare un alloggio per qualche tempo mentre è in corso la caccia alla casa. Tanya non lo approva e tornano indietro.
Mentre Tanya e Mikesh erano impegnati a pianificare il loro futuro, la vita ha riservato loro una sorpresa. E come se quella sorpresa non bastasse, i genitori di Mikesh decisero di regalargliene un'altra!