Planners
Mentre il suo matrimonio con Marcos finisce, la 37enne Malena Carregal affronta una realtà molto diversa. Ma in questo momento di crisi, Malena incontra Cali, una donna intrigante e ambiziosa che infonde una nuova energia nella vita di Malena.
Non crediamoci troppo
Malena è alla deriva dopo essersi separata da Marcos, con il quale aveva condiviso un matrimonio, un'agenzia di organizzazione eventi e una casa. Conclusa la procedura di divorzio, Marcos diventa l'unico proprietario dell'agenzia.
Il matrimonio si conclude in bellezza e Malena fa sesso con Iván. Malena, Cali e Andy sono sulla cresta dell'onda dopo un altro evento di successo, ma un improvviso guasto idraulico obbliga l'agenzia a spostarsi a lavorare in una galleria d'arte.