RErideD - Derrida, who leaps through time -
Nell'anno 2050, l'ingegnere Derrida Yvain si è guadagnato una notevole fama per aver contribuito allo sviluppo di una nuova generazione di androidi presso l'azienda di suo padre. Insieme al suo collega Nathan, tuttavia, Derrida scopre un pericoloso difetto di fabbricazione, che rischia di portare a un disastro di proporzioni mai viste. Il giorno successivo, subito dopo il compleanno di Mage, la...