Rick and Morty: The Anime
La ragazza che manipola il tempo
In questo nuovo universo, Morty si innamora di una ragazza. E la Federazione Galattica dà la caccia a Rick e al suo misterioso congegno.
Summer e Morty cercano Rick mentre lui è intrappolato in un multiverso. Ah, e Jerry sparisce.
Jerry combina qualcosa di brutto… o forse di buono? Ora la Yakuza ha nel mirino gli Smith.