Rifugi estremi
A prova d'acqua
Alex e Kevin aiutano Judd e la sua famiglia a riaprire una miniera e a costruire tre strutture abitabili prima dell'arrivo dell'inverno.
Affari d'oro
Alex e Kevin sistemano alcuni edifici vicini a una ex miniera affinché il luogo possa tornare utilizzabile. I due negoziano un affare che potrebbe valere molto.
Un minatore sogna di riaprire la miniera d'argento di suo padre, ma è costretto a chiedere aiuto a causa di alcuni problemi di sicurezza. Alex e Kevin fiutano l'affare.
Alex e Kevin lottano nell'arido deserto dell'Arizona per aiutare il minatore James a far fruttare il suo terreno. Ma tutto cambia quando fanno una scoperta sorprendente.
Alex e Kevin si offrono di rinnovare un rifugio vecchio di 30 anni. Ma se il terreno non fosse proficuo, potrebbero dover negoziare un affare.