Santa, Inc.
Facce da metanfetamina
Un nuovo anno significa un nuovo gruppo di stagisti. Candy è concentrata sui suoi obiettivi e si deve occupare di fare da mentore al nuovo arrivano Devin.
Il compleanno di Babbo Natale si avvicina e Candy si prepara a sconfiggere i suoi rivali.