S.M.A.S.H.!
Salva il drone
Quando Mei Lien fa schiantare accidentalmente la sua nuova invenzione, un mini-drone sperimentale, contro l'albero accanto alla capanna di Doc Damage, i suoi amici supereroi usano i loro poteri per lavorare insieme per cercare di salvare il drone... e poi devono salvarsi quando la loro missione per recuperare il drone scopre l'ultimo diabolico piano di Doc Damage per chiudere Camp S.M.A.S.H!
Quando un incidente di addestramento scuote la fiducia di Lightning, tocca a Rocket e agli altri Super Campers aiutare il cucciolo super potente a superare il suo nervosismo e tornare in cielo.
Quando la madre supereroina di Tori, Torpedo, le lascia una sorpresa speciale, Tori promette di aspettare fino a mezzanotte per aprirla; ma gli altri Super Campers e i loro cuccioli non riescono a resistere alla tentazione di provare a usare i loro superpoteri per dare una sbirciatina.