Snooki & Jwoww
Scusate vicini, stanno arrivando le stronzette
Snooki e Jwoww decidono di andare a vivere insieme prima che le loro relazioni diventino troppo serie. Snooki però ha un paio di scheletri nell'armadio che capovolgeranno la situazione.
Snooki ha la sua prima visita per vedere se il bambino è sano. Snooki e Jwoww si ambientano nella loro nuova casa.
Snooki e Jwoww invitano a cena le loro compagne di stanza di Jersey Shore così Snooki può rivelare le grandi novità. Un rozzo tuttofare, però, rischia di mandare tutto all'aria.
Le ragazze di Jersey Shore rimproverano Snooki per via del fatto che è incinta e fidanzata. Jwoww e Snooki organizzano una festa di inaugurazione della nuova casa per parenti ed amici.
Snookie fa la volontaria ad una giornata per i cani. Jwoww conosce un nuovo amico ad un corso di cucina che però importuna Snooki. La relazione tra Jwoww e Roger inizia a vacillare.