Space Patrol Luluco
Sono una normale studentessa delle medie
Il sogno di Luluco è di vivere una vita normale nella tutt'altro che normale città di Ogikubo, una zona d'immigrazione spaziale dove umani e alieni coesistono, ma una mattina la sua normalissima vita cade in pezzi tutta d'un botto...
Il neo-team composto da Luluco e Nova va a scuola per cercare Save the World, l'alieno che sta diffondendo l'app Blackhole illegale.
Un meteorite si dirige pericolosamente verso Ogikubo, e solo il trio della Space Patrol può prevenire l'Armageddon.
Lalaco Godspeed, madre di Luluco e capitano dei Pirati Spaziali, finalmente svela i suoi piani... e riguardano Ogikubo?!