Spedizioni Estreme
In balia dei grizzly
In Alaska, il pilota del bush Rob Kinkade risponde ad una chiamata di soccorso dal suo amico Ricky, bloccato lungo il fiume Aniak. Nelle zone rurali del Montana, Andy Breland e Chuck Allen affrontano un vento battente per fare la loro consegna.