Spider-Man
Peter Parker è in gita alla Oscorp quando viene morso da un ragno radioattivo. Dopo l'incidente, usa i cinque passaggi del metodo scientifico per diagnosticare cosa gli è successo.
Dopo aver subito alcuni effetti collaterali del morso del ragno, Peter Parker decide di usare il metodo scientifico per capire cosa gli stia succedendo.
Peter Parker ipotizza che il suo corpo stia sviluppando dei superpoteri e inizia a metterli alla prova.
Peter Parker prevede che i suoi nuovi poteri potrebbero dargli fama e fortuna e inizia a cercare un modo per diventare famoso.
Quando cercando la fama finisce per vivere una tragedia personale, Peter Parker scopre che da un grande potere deriva una grande responsabilità.