Sposate con il Gioco
Offre un accesso senza precedenti alle vite delle mogli e delle fidanzate dei celebri calciatori della Premier League.
Questo è il lato brutale del calcio
Le vite di Sara e Taylor vengono sconvolte da trasferimenti improvvisi lontano da Manchester, mentre Cat ha una sorpresa in serbo per Jorginho.