Teheran
Tamar è un'hacker, agente del Mossad, che arriva a Teheran sotto falsa identità per aiutare gli israeliani a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma quando la missione fallisce, Tamar deve pianificare un'operazione che metterà in pericolo ogni persona a lei cara.