The Graft
Con Kenan in prigione, Riza prende una decisione drastica per garantire la libertà ad Haldun. Ozan continua a cercare giustizia per la sorella.
Dopo aver forgiato una pace precaria con Deren, Ozan continua ad apprendere cose da Kenan, finché un rapimento non lo costringe a decidere.