Jasmine
Jasmine lavora come escort per garantire una vita migliore a lei e al fratellastro Tufan (e cercare un modo per garantirgli un trapianto di cuore).
Dopo che le cose vanno male con uno dei suoi clienti, Jasmine desidera un lavoro stabile e ben retribuito. Tufan si trova nei guai all'ippodromo.
Durante una visita in ospedale, Jasmine riceve una notizia devastante sulle sue possibilità di ottenere un cuore. Mentre si affanna per racimolare rapidamente del denaro da Koray, riaffiorano i demoni del passato di Tufan.
Mentre Jasmine e Gökhan approfondiscono il loro legame, lui riceve un avvertimento inaspettato sul suo modo di gestire la lista per il trapianto di cuore. L'amore di Tufan per il cavallo dei suoi sogni lo spinge a fare qualcosa di impulsivo.
Dopo che Gökhan la invita a un vero appuntamento, Jasmine incontra un'ex sex worker che le offre uno spiraglio di speranza per il futuro. Nel frattempo, il disprezzo di Tufan verso se stesso raggiunge livelli critici.
Sulla scia della devastante morte di Tülay, Tufan cerca di sparire, ma non prima di salutare il suo cavallo. Nel frattempo, dopo che Gökhan viene dimesso dall'ospedale, Jasmine perde tutto.
Dopo l'ultimo gesto d'amore di Tufan, Jasmine finalmente riceve il suo cuore, ma deve decidere come desidera condurre la sua vita d'ora in avanti.