The Lodge
La nuova ragazza
Skye e suo padre si trasferiscono per aiutare suo nonno Patrick a gestire il North Star Lodge. Caricare tutta la sua vita in macchina non è difficile quanto inserirsi in un nuovo gruppo di amici.
Quando Ana, la ex di Ben, si presenta al Lodge, Danielle è entusiasta. Organizza un'uscita a quattro tra lei, Sean, Skye e Ben, e porta anche Ana, che dice chiaramente di volersi riprendere Ben.