The Night Of: Cosa è successo quella notte?
Esplora gli angoli oscuri del sistema giudiziario penale di New York in questa miniserie su un giovane pakistano-americano accusato di omicidio.
La spiaggia
Uno studente universitario pakistano-americano cerca assistenza legale dopo essere stato implicato in un omicidio avvenuto a New York.
Stone avverte Naz di stare zitto. Box incontra il patrigno della vittima e, in seguito, il pubblico ministero Helen Weiss.
L'arte della guerra
Naz soppesa i pro e i contro di un patteggiamento mentre Stone apre una finestra sul passato di Andrea.