Il complotto contro l'America
Bengelsdorf, con Evelyn come assistente, diventa una risorsa fondamentale per il campo di Lindbergh.
La famiglia va a Washington, nonostante il desiderio di Bess di recarsi in Canada, dove molte famiglie ebree impaurite stanno emigrando.
Evelyn fa di Sandy il volto del programma "Just Folks", nonostante le obiezioni di Bess e Herman.
Herman, Bess e Philip faticano ad accettare la selezione della famiglia per l’Homestead Act e l’imminente trasferimento in Kentucky.