The Real Housewives of Salt Lake City
Nelle maestose montagne dello Utah c'è un circolo sociale nascosto composto da donne di successo che hanno creato il loro paradiso con aziende multimilionarie, case lussuose, marche famose e spese folli.
Benvenuti a Salt Lake City!
Jen organizza una festa di compleanno per Meredith. Heather scopre che la sua amica di vecchia data ha messo in giro voci su di lei. Whitney ha finalmente il matrimonio che desiderava con l'uomo dei suoi sogni.
Whitney organizza una festa con il tema dei ruggenti anni 20 con delle signore. Meredith e Mary si stanno avvicinando. Jen si sta comportando in modo inappropriato durante una riunione notturna.
Alla termine della festa di Whitney, il temperamento esplosivo di Jen raggiunge il limite. Meredith finalmente rivela la verità sul suo matrimonio con Lisa, mentre Jen condivide i dettagli con Heather.
Il pranzo di Mary finisce in un disastro quando Jen accusa Mary di essere razzista e Mary accusa Heather di essere doppiafaccia. Whitney affronta i suoi problemi con il padre. I problemi matrimoniali di Meredith aumentano.
Quando il Sundance arriva nello Utah, sono feste e celebrazioni senza sosta per le signore. Quando Whitney organizza per suo marito Justin una festa per il suo compleanno, Jen e Mary finalmente chiedono una tregua.