The Romanoffs
Dal creatore di Mad Men, The Romanoff è una seria antologica contemporanea. Ambientati in diversi angoli del mondo, raccontano la storia di persone che si credono discendenti della famiglia reale russa. Con Aaron Eckhart, Diane Lane, Isabelle Huppert, Christina Hendricks, John Slattery, Amanda Peet, Kathryn Hahn, Noah Wyle e molti altri.
In un solo giorno a New York, una donna deve confrontarsi con tutte le bugie che ha detto nella sua vita.
Un amico fidato, sospettoso, mette alla prova la lealtà di una comunità molto unita.