Earvin “Magic” Johnson è un’icona intramontabile: partendo da umili origini è diventato un giocatore del Dream Team e infine un magnate dell'imprenditoria. Grazie a interviste con il Presidente Obama, Larry Bird, Pat Riley e molti altri, questa docuserie ripercorre la vita e la carriera di una leggenda.