This Is Luna
Dopo aver ottenuto un lavoro come autrice di oroscopi, l'aspirante giornalista Luna scopre un'inaspettata connessione con il suo mazzo di tarocchi che complica ulteriormente la sua vita amorosa, le sue amicizie e i suoi obiettivi professionali.
Dopo aver accettato un lavoro come astrologa per una rubrica di oroscopi, l'aspirante giornalista Luna cerca di ottenere un mazzo di tarocchi.
Dopo che la sua rubrica "Gypsy Clara" diventa virale, Luna deve dimostrare a Clarice, la sua capa, che la sua crescente fanbase è autentica.
Nel mezzo di una lettura, la vita di Luna precipita nel caos dopo che una piccola bugia fa ammutolire le carte.
Il piano di Luna per assicurarsi il sostegno di Viny e Dante fallisce quando le propongono un documentario sulla sua famiglia.
Luna è travolta dal caos mentre cerca di evitare Viny e Dante durante un matrimonio di famiglia.