Timon e Pumbaa
L'adorabile cinghiale Pumbaa e il suo amico suricato Timon conducono un divertente stile di vita "hakuna matata", che spesso li mette nei guai nella giungla.
Timon e Pumbaa danno la caccia a una lumaca, ma quando la braccano in un angolo decidono che è semplicemente troppo carina per essere mangiata. Sfortunatamente, lo chef Quint arriva sulla scena e rapisce Speedy la lumaca, con l'intento di servirla.