The Lion Guard
Le straordinarie avventure di Kion, il leoncino figlio di Simba e di Nala e capo della Guardia del Leone, che riunisce una squadra di animali per proteggere le Terre del Branco.
Kion è costernato quando il giovane ed emergente coccodrillo Makuu vince il Mashindano per la supremazia sui coccodrilli.
Quando le inondazioni minacciano le Terre del Branco, Kion impara che la soluzione più rapida a un problema non è sempre la soluzione migliore.
Cresce la rivalità tra fratello e sorella quando Simba lascia Kiara a regnare sulle Terre del Branco per qualche giorno.