Tojima Wants to Be a Kamen Rider
Tanzaburo e Yuriko svelano la verità a Mitsuba, che racconta una tragica parte della sua vita.
Scampati all'Uomo Ragno, i Rider si fermano in una izakaya per celebrare le nozze tra Mitsuba e Yukaris.