Twin Angel
Meguru è una ragazza vivace ed espansiva che sogna di diventare una paladina della giustizia. Sumire è una ragazza seria e riservata cresciuta nella severa famiglia Kisaragi. I loro destini si incroceranno quando una misteriosa creatura dalle sembianze di porcospino chiamata Miruku-chan, recluta entrambe per svolgere il ruolo di Twin Angel. Riusciranno due ragazze così diverse nel carattere a...