Wedding Season
Katie e Stefan iniziano una relazione, nonostante Katie sia fidanzata. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. La polizia pensa che sia stato Stefan, ma Stefan pensa che sia stata Katie.
Katie e Stefan riescono a salvarsi e trovano un indizio sugli uomini che li inseguono, indizio che li porta a Glasgow. Nel passato, Stefan incontra Katie a un altro matrimonio sul mare.
Katie va a Londra per cercare risposte da Vince, un sarto della malavita criminale, mentre finalmente si scopre la verità sulla sua tragedia segreta e sul complotto di vendetta che l'ha portata a dieci anni di lavoro.