With You, Our Love Will Make It Through
Yukihiro convince Mari e Tsunagu a scoprire cosa ha scatenato la reazione di quest'ultimo.
Mari vuole aiutare Tsunagu a integrarsi, ma i risultati di un esame mandano in crisi Ritsuka e Ayano.