Wylde Pak
Lily e Jack sono due fratellastri che devono passare l'estate insieme, con tutte le difficoltà che derivano dal dover gestire le dinamiche familiari, acuite dai problemi che nascono dalla gestione dell'attività lavorativa della famiglia Wylde Pak.