Z: L'Inizio di Tutto
"Z: l'inizio di tutto "racconta la storia di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante e bella ragazza del Sud che divenne la prima maschietta e indiscussa icona dei ruggenti anni '20. L'Età del Jazz.