S1, E5: Martinez scopre che l'amministratore del condominio di suo fratello è un poliziotto che picchia e deruba gli inquilini. Mentre Kelly aiuta Martinez a raccogliere prove, un collega inizia a tormentare il quindicesimo con scherzi.