Glee 2009
S6, E12: GLEE fa un salto indietro nel tempo per scoprire perché i membri originari dei New Directions abbiano aderito al Glee Club fin dall’inizio. Le musiche di questo episodio includono: "Popular" (tratta da Wicked), "I'm His Child" (Zella Jackson Prince), "I Kissed A Girl" (Katy Perry) e "Pony" (Ginuwine).