Grey's Anatomy Apparati vitali
S8, E19: Cristina costringe Owen a rivelarle i particolari della sua scappatella. Mark prende sul serio la questione dell'autorità quando deve sostituire il primario per un giorno. Arizona, Callie e la Bailey organizzano una serata speciale per Teddy.