Arbitrary Law
S2, E9: Albert torna per esaminare il corpo di Maddy. Cooper chiede ventiquattro ore per concludere il caso. James e Donna si giurano amore. Andy conduce accidentalmente Donna e Cooper a casa della signora Tremond.