Bête Noire
S1, E16: Un terrorista si introduce all'interno dell'N.C.I.S. e prende Ducky, Gerald e Kate come ostaggi. Gibbs, Tony e gli altri cercano di scoprire come ha fatto l'uomo a penetrare all'interno dell'edificio.