S3, E11: Kate, Sayid, Locke e Danielle Rousseau hanno camminato per due giorni nella giungla nel tentativo di salvare Jack. Lungo la strada, scoprono una nuova stazione, la Fiamma. Lì, incontrano l'inquietante Mikhail.