S5, E17: Dopo una morte misteriosa, Hen e Chimney mettono in pericolo le loro vite quando sospettano che qualcuno stia giocando a fare Dio per farsi passare da eroe. Nel frattempo, Eddie va in Texas, dove cerca di riconciliarsi con suo padre.