Weeds Farsela/Non farsela
S7, E13: Silas tradisce Nancy, e Shane fa un ultimo tentativo per proteggere Nancy da Ouellette. Di nuovo a Wall Street, Doug e Whit escogitano un piano per mantenere vivo il fondo di investimento.