Justified Fuorilegge
S4, E8: Mentre Boyd usa il contratto della mafia di Detroit su Drew Thompson contro i suoi nemici, la ricerca di Raylan del corriere scomparso lo porta ad interrogare il vecchio sceriffo di Harlan detenuto.