Transparent Gita autunnale
S1, E8: In un flashback, Mort scappa con l'amico Mark (Bradley Whitford) a un ritiro di cross-dresser nei boschi e si invaghisce di una donna molto comprensiva di nome Connie (Michaela Watkins). Sola dopo aver cancellato il proprio Bat Mitzvah, la tredicenne Ali va in cerca di guai con un uomo più grande di lei sulla spiaggia.