Deadwood Giustizia sommaria
S2, E10: Il campo attende sveglio la prognosi del dottor Cochran su William Bullock. Martha rimpiange di essersi trasferita a Deadwood dopo l'infortunio del figlio. Il Commissario Jarry torna al campo per trattare con Swearengen di una possibile annessione.