I mestieri del genitore
S6, E19: Quando in ospedale arriva suo fratello per un'ernia, Alex deve ottenere l'autorizzazione dalla Bailey per procedere pro bono. Gli amici e i colleghi di Alex scoprono alcuni aspetti del suo passato.