Deadwood Il commissario
S2, E5: Mentre Swearengen è in convalescenza, Cochran insegna a Burns e Dority a prendersi cura di lui. Anche Alma si sente poco bene al mattino. Gli inaspettati guadagni provenienti dallo Chez Amis portano Tolliver a fare una scoperta inattesa su Wolcott.