Buffy l'Ammazzavampiri Il Desiderio
S3, E9: Dopo aver confidato ad Anya il suo disappunto sull'arrivo di Buffy a Sunnydale, Cordelia si ritrova improvvisamente in una realtà in cui i vampiri dominano la città.