Buffy l'Ammazzavampiri Il Meteorite
S5, E9: Un demone Sedatore simile a un ragno arriva a Sunnydale e inizia a uccidere i pazienti mentalmente infermi all’ospedale, proprio quando Joyce è ricoverata per un’operazione.