Party Down Il Ricevimento Di Nozze Dei Stennheiser-Pong
S1, E10: La squadra non vede l'ora di occuparsi di uno sfarzoso matrimonio gay, ma deve agire nelle retrovie del Catering Valhalla. Mentre Ron crolla, Henry è obbligato a prendere il controllo.